Consulenza e aiuto

Consulenza e aiuto per domande relative al diritto del lavoro

Hotline

Hai domande sulla tua adesione a transfair oppure hai bisogno di aiuto in caso di domande o controversie in materia di diritto del lavoro o delle assicurazioni sociali.?

La Hotline è a tua disposizione con i seguenti orari:

  • Lunedì, ore 8-12
  • Martedì, ore 13:30-16:30
  • Mercoledì, ore 8-12
  • Giovedì, ore 13:30-16:30
  • Venerdì, ore 8-12

Al di fuori degli orari di consulenza telefonica, puoi anche rivolgerti direttamente al tuo segretariato regionale oppure contattarci via info@transfair.ch.

Zentrale

Persone di riferimento nella tua regione

Per consulenze non urgenti puoi rivolgerti in qualsiasi momento alle persone di riferimento di transfair in regione che sono a tua disposizione per i seguenti servizi:

Ragguagli e informazioni

Ragguagli e informazioni in ambito professionale, come ad esempio orari di lavoro, stipendi, supplementi, indennità, vacanze, congedi, licenziamenti, ecc.

Consulenza ed assistenza

Consulenza e assistenza in caso di problemi, controversie e mobbing sul posto di lavoro.

Assistenza in ambito amministrativo

Assistenza in ambito amministrativo, nel redigere corrispondenza destinata al datore di lavoro e alle autorità e nel compilare formulari.