Grande impegno per condizioni di lavoro eque
Thomas Ammann si è impegnato in ogni momento per le questioni che stanno a cuore a transfair. Al centro della sua attività, vi erano soprattutto i bisogni e le esigenze dei membri. Per il compianto co-presidente, oltre a tutte le altre c’erano soprattutto due importanti questioni, per le quali si impegnava anima e corpo: il miglioramento delle condizioni di lavoro presso i partner sociali e una pensione dignitosa per tutti. Grazie al suo modo di fare affabile, motivava il team in ogni momento a dare il meglio per i membri di transfair. La sua cordialità e le sue spiccate competenze mancheranno a tutti, sia come responsabile dell’assemblea dei delegati e del congresso di transfair sia nell’ambito di riunioni ed eventi interni. Thomas Ammann si prendeva sempre il tempo necessario per rispondere a tutte le domande o per discutere sui temi in questione ed era sempre disponibile a sostenere tutti con la sua esperienza e le sue conoscenze professionali.
Caro Thomas, ci duole andare avanti senza di te e mancherai moltissimo a tutti noi. Il vuoto che lasci tra noi è immenso.
In questo difficile momento, transfair e il suo team colgono l’occasione per augurare alla tua famiglia e ai tuoi amici di tutto cuore forza e coraggio e porgere loro le più sentite condoglianze.