Partecipa al congresso di categoria

Posta/Logistica

Partecipa al congresso di categoria

Il congresso di categoria a Bellinzona sarà dedicato al tema «Le opportunità del cambiamento». Al centro dell’attenzione ci saranno le sfide per il 2022 e le relative valutazioni di Roberto Cirillo, CEO della Posta, e Johannes Cramer, responsabile Servizi logistici e membro dirigente del gruppo.

Kerstin Büchel

Il 25 marzo 2022 a Bellinzona la categoria si incontrerà al congresso. Saranno trattati argomenti importanti, come la ratifica dei risultati negoziali o le sfide per il 2022, sulle quali si esprimeranno anche Roberto Cirillo e Johannes Cramer tramite videoconferenza.

Partecipare alle discussioni e alle decisioni

Un altro punto cardine è lo scambio nelle assemblee aziendali e di unità. Inoltre, dopo dieci anni di successi presso transfair, il responsabile di categoria René Fürst passerà definitivamente il testimone a Kerstin Büchel. Il congresso di categoria offre ai membri un’opportunità unica di avanzare le proprie idee e partecipare alle decisioni. I partecipanti guidano così le ulteriori attività di transfair, influenzando pertanto le trattative.

Iscrizioni entro il 17 marzo 2022

Il congresso si terrà al centro Spazio Aperto di Bellinzona. Arrivo: ore 9-10. Inizio: ore 10. Conclusione: ore 16:45 circa. La partecipazione può essere fatta valere come congedo sindacale. Le spese di viaggio saranno assunte da transfair in base al regolamento. Iscrizioni via e-mail a Gaby Möhl. transfair confida in una folta partecipazione.