Elezioni comPlan : Pronta la lista di transfair

ICT

Elezioni comPlan : Pronta la lista di transfair

Gli assicurati della cassa pensioni comPlan meritano rappresentanti all’altezza delle complesse esigenze poste al consiglio di fondazione. transfair ha fatto tutto il possibile per stilare una lista di alta qualità.

Robert Métrailler

Tra gli aventi diritto al voto, che eleggono i propri rappresentanti al consiglio di fondazione, e i candidati deve stabilirsi un autentico rapporto di fiducia. Ma come riuscirci? La risposta può essere riassunta in un’unica parola: credibilità. Nella ricerca dei candidati, il comitato di categoria di transfair ha posto l’accento proprio su questa caratteristica.

Una lista di spicco

transfair si è posto l’obiettivo di proporre un’ampia scelta di candidati e compilare una lista eterogenea. Con successo: i candidati sono competenti a livello professionale, impegnati e affidabili. Ma soprattutto sono altamente motivati ad adoperarsi per una cassa pensioni sostenibile che offre a tutti gli assicurati buone prestazioni. I candidati di transfair sono pronti ad affrontare le numerose sfide nell’ambito della previdenza professionale e a rappresentare i tuoi interessi!

Un modo di procedere efficiente

Prima di tutto il comitato di categoria ha analizzato le competenze necessarie per svolgere una tale funzione. Quindi sono stati esaminati i profili di numerosi membri per verificare l’adeguatezza di una possibile candidatura. Infine, transfair ha contattato personalmente i candidati idonei per chiarire se da parte loro vi fosse interesse e disponibilità. Il risultato è una lista di prim’ordine!

Il tuo sostegno

Il tuo voto è fondamentale! A partire dal 12 settembre vota sulla piattaforma digitale la lista elettorale di transfair e incoraggia i tuoi colleghi a fare altrettanto. In tal modo, aiuterai a gettare le basi per il vostro futuro.

I candidati di transfair

  • Massimiliano Bettosini, responsabile regionale SRC, Swisscom
  • Blaise Corday, Partner & Account Manager, Swisscom
  • Angela Denzler, addetta all’IT, Swisscom
  • Daniel Egger, Business Analyst, Swisscom
  • Yvo Hofer, Data, Analytics & AI Engineer, Swisscom
  • Roland Kolly, responsabile di progetto CX, cablex
  • Susanna Meierhans, segretaria della regione Centro, transfair