La digitalizzazione può anche trasformarsi in una sfida. Ogni persona affronta i cambiamenti in maniera diversa, può magari raggiungere i suoi limiti personali e aver bisogno di aiuto, suggerimenti o esempi per orientarsi.
Proprio per questo motivo, è stato istituito «Bistro digital», un progetto finanziato dal fondo per la digitalizzazione* delle FFS.
«Bistro digital» ti offre l’opportunità di porre domande, leggere rapporti ed esperienze interessanti, scambiare informazioni o prenotare gratuitamente una consulenza personale.
La piattaforma è a disposizione di tutti i collaboratori delle FFS e di FFS Cargo. Tuttavia, si trova ancora in fase iniziale e viene arricchita continuamente di novità.
Scopri qui l’offerta tramite il tuo indirizzo e-mail oppure al seguente link:
https://www.bistro-digital.ch/it/ .
L’offerta ha lo scopo di sostenerti attivamente sul percorso verso la digitalizzazione. Spero che tu possa utilizzarlo regolarmente e non vedo l’ora di ricevere i tuoi feedback.
*Il fondo per la digitalizzazione FFS è frutto delle ultime negoziazioni CCL. I mezzi del fondo vengono da una parte utilizzati per studiare gli effetti della digitalizzazione sui collaboratori e dall’altra per progetti concreti a favore del personale.