Avvicendamento ai vertici di transfair

Av­vi­cen­da­men­to ai vertici di transfair

L’attuale direttrice Tanja Brülisauer passerà il testimone al membro del Consiglio esecutivo Manuel Murer, finora a capo del reparto Servizi e finanze. transfair ringrazia Tanja di tutto cuore per lo straordinario impegno e il prezioso lavoro svolto negli ultimi 15 anni.

Lea Lüthy

Grazie infinite Tanja!

Dal 2009, Tanja Brülisauer è stata al timone di transfair con grande passione e competenza. Grazie al suo impegno, ha fornito un contribuito determinante: a differenza di altri sindacati, transfair presenta un effettivo dei membri stabile e una situazione finanziaria solida. Tanja ha sempre attribuito grande importanza a uno scambio semplice e alla pari, sia nei confronti del team e dei membri che delle colleghe e dei colleghi all’interno del mondo sindacale. La collaborazione è stata caratterizzata dalla sua disponibilità, dalla sua capacità di entusiasmarsi e non da ultimo dal suo senso dell’umorismo. La del sindacato rappresenta per transfair una grande perdita: le qualità professionali e umane di Tanja mancheranno a transfair.

Con slancio verso la nuova sfida

Il 1° luglio 2024, Manuel Murer ha assunto il ruolo di direttore. Finora è stato responsabile del reparto Servizi e finanze e membro del Consiglio esecutivo, ricoprendo già la funzione di vice direttore. Oltre a queste mansioni, è anche a capo della start-up fondata da transfair Further at Work. In queste posizioni ha già saputo convincere per l’ottimo lavoro svolto nonché per la sua accuratezza e semplicità. Inoltre, ha tutte le carte in regola per mantenere il sindacato sulla giusta rotta: il suo bagaglio di esperienze comprende studi in economia aziendale con corsi di formazione continua nell’ambito della gestione d’impresa e della leadership, una vasta esperienza nel settore assicurativo e anni di impegno e dedizione al servizio di transfair. Il sindacato e le sue collaboratrici e i suoi collaboratori guardano con fiducia alla nuova collaborazione con Manuel.